Puglia: rapina alla Posta, arrestate quattro persone

Gli agenti della Squadra mobile di Brindisi hanno arrestato quattro persone ritenute responsabili di aver compiuto una rapina, lo scorso 1 ottobre, all’interno dell’ufficio postale di Merine, frazione di Lizzanello, in provincia di Lecce.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I quattro, la mattina del 1 ottobre , entrarono alle 8.30 negli uffici della Posta e dopo avere costretto i presenti a sdraiarsi per terra, tentarono di aprire la cassaforte. Non riuscendo nell’impresa, raccolsero ciò che c’era al momento in cassa, 1.200 euro, e fuggirono facendo perdere le loro tracce. I quattro arrestati sono tutti vicini alla Sacra corona unita (Scu). Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -