Nella BAT: contadino sbranato da due cani, morto “stava raccogliendo la verdura, poi l’aggressione”

Sarebbe deceduto a seguito delle gravi ferite riportate dopo un’aggressione da parte di alcuni cani della zona. Così ha perso la vita Giovanni Camasso, 62 anni.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La tragedia è avvenuta nelle ultime ore nel territorio rurale di San Ferdinando di Puglia: due cani di razza pitbull avrebbero aggredito con violenza l’ultrasessantenne mordendolo gravemente in più parti del corpo. Trasportato con urgenza presso il policlinico di Bari, l’uomo è morto poco dopo. Il proprietario dei due cani è ora indagato.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Prima che gli utenti del web formulino azzardate ed inutili sentenze contro una razza di cane in particolare, sarebbe piuttosto utile chiedersi quali siano state le misure di sicurezza da parte del proprietario. La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -