Ai domiciliari, scavalca muretto e precipita nel vuoto: arrestato dopo il ricovero in ospedale

I Carabinieri hanno arrestato un 28enne di Francavilla Fontana, che la sera del 19 ottobre 2017 era precipitato dal tetto di un’abitazione, facendo un volo di circa tre metri. L’uomo all’epoca dei fatti era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno per 2 anni, a decorrere dal 19 ottobre 2017.

Stando alla ricostruzione dei militari, il 28enne salì sul terrazzo della sua abitazione dalla quale a quell’ora non si poteva assolutamente allontanare, ed aver scavalcato un muretto di recinzione, raggiunse il terrazzo di una casa in via Piave. Trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove gli hanno diagnosticato “trauma cranico facciale e valida contusione del bacino con frattura di acetabolo destro da caduta dall’alto in piedi”, con prognosi di 30 giorni”.

Per questo è stato emesso a carico del 28enne un ordine di esecuzione di misura cautelare in regime di domiciliari, con prescrizione di non allontanarsi senza autorizzazione e di non comunicare neanche per via telefonica o telematica con persone diverse dai familiari conviventi.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).