Torna il caldo in Puglia: temperature oltre i 20° nei prossimi giorni. Si torna al mare?

Dopo la lunga parentesi di maltempo degli ultimi giorni, anche la Puglia sembra debba necessariamente prepararsi al ritorno del caldo: dal Nord Africa comincia ad avanzare un campo di alta pressione riportando un tempo più stabile e soleggiato che nelle prossime ore vedranno temperature in rialzo persino oltre i 20°. Stando alle previsioni, soltanto il Nordovest, in particolar modo il Piemonte e la Liguria saranno interessati ancora dalle piogge, localmente anche moderate o forti.

Da domenica 11 e soprattutto lunedì 12 l’alta pressione interesserà gradualmente tutta l’Italia portando condizioni stabili di bel tempo, sole e clima ancora piuttosto mite per il periodo almeno per i successivi 5-7 giorni. In Puglia sarà un ritorno al mare?

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).