“Non affittiamo casa a extracomunitari e gente del sud” – è la secca risposta inaspettatamente ricevuta (e subita) da un giovane lavoratore barese in trasferta. Protagonista dell’insolita vicenda è Fabio De Pinto, chef 27enne barese che si è visto così rispondere ad una richiesta di affitto di un monolocale a Milano.
“Ho ritenuto fosse giusto denunciare questa persona su tutti i gruppi di affitti di Milano, in cui ci sono 300mila persone – scrive su Facebook – perché ad ogni modo c’è qualcuno dietro lo schermo che si è divertito e si diverte a ledere la sensibilità di persone che sono in cerca di ‘sogni’ fuori casa come me”. La storia raccontata anche nell’articolo di MilanoToday.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).