Puglia: va in campagna ma muore schiacciato sotto un albero

Era andato come al solito in campagna per svolgere dei lavori, ma all’orario di pranzo non ha fatto rientro. Dopo aver tentato inutilmente di telefonare al marito, la moglie preoccupata ha chiesto ad un vicino di casa di accompagnarla a a cercare l’uomo scomparso.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una volta arrivata sul posto, la donna ha trovato l’uomo schiacciato sotto un pino. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto è giunto il personale del 118, ma ormai per l’uomo – Corrado De Matteis 81enne di Copertino – non c’era più nulla da fare.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’uomo era rimasto incastrato sotto l’albero il cui tronco riportava diversi segni di taglio soprattutto al basso. L’anziano poi avrà cercato di spaccarlo in più parti ma è rimasto con una gamba incastrata. H ha cercato in tutti i modi di liberarsi ma non riuscendoci anche per i dolori e la paura è stato colto da infarto. Il corpo dell’uomo è stato estratto dai Vigili del Fuoco giunti sul posto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -