Pesca una bomba, evacuato il porto di Bisceglie – il video

Un cittadino volenteroso ma incauto ha provocato stamattina l’evacuazione del porto di Bisceglie. Durante un immersione in mare ha ritrovato un ordigno bellico ma, invece di limitarsi a segnalarlo, ha pensato bene di portarlo negli uffici della Capitaneria, situata nel centro storico, poggiandolo proprio sul muretto sopra la celebre porta di mare.

Le autorità portuali hanno subito allertato Polizia Locale e Carabinieri che hanno disposto il blocco dell’intera via Trieste al traffico e fatto evacuare tutti i residenti. Sul posto gli artificieri per rendere innocuo l’ordigno. Lo riporta RaiNews. Video:

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.