Una bomba ecologica nel barese, ecco dove – video

Una vera e propria bomba ecologica quella scoperta e filmata da Leonardo Rizzi: decine, forse centinaia di rifiuti abbandonati anche ingombranti e forse anche pericolosi in via delle Rose, in territorio comunale di Modugno.

In questo punto specifico due anni fa c’era il bordello...” – dichiara Rizzi nel filmato, che ricorda anche come l’area in questione è una zona Asi sottoposta anche ad impianti di videosorveglianza. Questo accade nonostante la presenza di una “fototrappola“, ovvero di un dispositivo in grado di immortalare gli autori degli abbandoni rifiuti.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso da Rizzi: