Una bomba ecologica nel barese, ecco dove – video

Una vera e propria bomba ecologica quella scoperta e filmata da Leonardo Rizzi: decine, forse centinaia di rifiuti abbandonati anche ingombranti e forse anche pericolosi in via delle Rose, in territorio comunale di Modugno.

- Prosegue dopo la pubblicità -

In questo punto specifico due anni fa c’era il bordello...” – dichiara Rizzi nel filmato, che ricorda anche come l’area in questione è una zona Asi sottoposta anche ad impianti di videosorveglianza. Questo accade nonostante la presenza di una “fototrappola“, ovvero di un dispositivo in grado di immortalare gli autori degli abbandoni rifiuti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso da Rizzi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -