Barletta – anziana sola ferita in casa, via d’Aragona chiusa al traffico per il salvataggio – video girato sul luogo dell’accaduto

Barletta – Paura in via d’Aragona, bloccata dalle ore 19 circa a causa di una caduta. Stando ad una prima ricostruzione, l’anziana donna si sarebbe accidentalmente procurata una ferita nella propria abitazione. Impossibilitata ad uscire da sola, ha richiesto l’intervento esterno. Sul posto sono quindi giunti vigili del fuoco, la polizia municipale e due ambulanze.

Nulla di grave: la donna è stata salvata e condotta in ospedale. Per raggiungere la donna i Vigili del Fuoco sarebbero stati costretti a salire sul balcone dell’abitazione e a rompere il vetro per accedere all’interno dell’appartamento e a recuperare così la donna ferita.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Il video diffuso sulla Pagina Facebook di Barlett e AVEST: