Gasdotto in Puglia, blitz anti-Tap nella sede del M5S – video

Volantini, lanci di uova e inchiostro nella sede del Movimento. Alcune persone hanno fatto irruzione mentre era in corso una riunione. Paura tra i presenti.

Secondo quanto riportato dal Ministro per il Sud Barbara Lezzi, tre persone incappucciate sono entrate nella sede di Lecce in cui si teneva una riunione organizzativa per la giornata degli alberi per lanciare uova piene di vernice nera e lasciare sul pavimento volantini con la scritta “no tap””.

“Non intendo”prosegue la Ministra in un postdiffuso ieri sui social accompagnato da alcuni scatti fotografici“con questo mio post, sollevare polemiche e discussioni su comportamenti che noi abbiamo sempre biasimato ma voglio ringraziare ed abbracciare il nostro consigliere comunale Fabio Valente, il nostro consigliere regionale Cristian Casili e, soprattutto, gli attivisti e cittadini che erano presenti quando è avvenuto questo triste episodio. Vi ringrazio tutti per il lavoro che continuate a svolgere sul territorio” – ha concluso la Ministra.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video: