“Caro Sindaco di Bari, che fine ha fatto il contributo alloggiativo competenza 2016? 3000 famiglie aspettano”. La replica dell’amministrazione

“Buongiorno signor Antonio Decaro, scrivo per me e per molte altre famiglie… che non possono scrivere perché sono persone anziane che non hanno internet e non la sanno usare.. parliamo della questione del contributo alloggiativo competenza 2016, visto che esiste un documento che lei si impegnava ha pagarci entro la fine di quest’anno!! Ok avete fatto uscire la graduatoria provvisoria come al solito sbagliato ennesimo errore della precedente domanda… avete cercato di rifarla e nuovamente sbagliata. Allora per tutti noi la domanda nasce spontanea!! Ma state prendendo tempo? Oppure veramente non siete capaci di gestire una questione così importante ? Parlo di circa tremila famiglie!!”lo scrive un cittadino barese sulla sezione “community” della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La replica dello staff Sindaco di Bari: “Come abbiamo già spiegato, l’errore di cui parla è stato un errore di sistema, che non ha intaccato la graduatoria in sé, motivo per cui l’iter è partito comunque proprio per fare in modo che non si aspettasse altro tempo. Entro il mese di dicembre sarà pubblicata la graduatoria definitiva e tra gennaio e febbraio saranno erogati i contributi. (Staff)”

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -