Barletta: “nei bagni pubblici il deposito abusivo di un pescivendolo” – video

Bagni pubblici per disabili a Largo San Nicola adibito a deposito per banco pescivendolo – lo segnala la popolare Pagina Facebook “Barlett E AVEST” che nelle ultime ore ha persino pubblicato un post con alcuni scatti fotografici per segnalare l’insolito episodio che contraddistinguerebbe ultimamente parte dei bagni di proprietà dei cittadini tutti.

Se la questione fosse confermata dai pubblici ufficiali, si tratterebbe di una situazione molto grave che andrebbe sottoposta ad ulteriori indagini ed eventuali sanzioni. Ringraziando Barlett e AVEST per aver diffuso questa importante segnalazione sui social, auspichiamo che le forze dell’ordine possano presto intervenire sul singolare “fenomeno”.

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Il video con le foto diffuso dalla Pagina Barlett E AVEST: