Le Stelle Michelin continuano a brillare anche a Barletta, Trani, Andria e Lecce – ecco tutti i pugliesi premiati per il 2019

La prestigiosa guida Michelin ha riportato il nuovo elenco di “Stelle” e anche per il 2019 si conteggiano molteplici talenti culinari pugliesi: sono infatti ben dieci i ristoranti d’eccellenza in Puglia, guadagnando così ben due stelle in più rispetto al 2018.

Tra le conferme, oltre al ristorante “Umami” di Andria, anche il ristorante “Bacco” di Barletta. La presentazione dell’elenco completo è avvenuta nei giorni scorsi nella città di Parma. L’elenco dei pugliesi presenti nella nuova edizione della guida Michelin:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).