Puglia: soldi di una Asl deviati per gioielli, hotel di lusso e mutande da donna. Sequestrati beni da mezzo milione di euro ad ex amministratore – video

Beni per mezzo milione di euro sono stati sequestrati ad Antonio Di Biase, di 69 anni, ex amministratore unico della Sanitaservice della Asl di Foggia. Secondo la Guardia di Fibnanza tra il 2011 e i primi mesi del 2016 il manager avrebbe utilizzato denaro della società per spese di carburante, assicurazioni, cene, pernottamenti in hotel di lusso, acquisto biancheria intima per donna, gioielli e costumi da bagno. L’uomo è oggi accusato di peculato.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video rassegna dal web – TeleDauna:

Tele Foggia: