Bari: Capodanno in piazza in diretta su Canale 5 e Radio105 con Annalisa, Benji & Fede, Carboni, e Tiromancino e molti altri. Ecco tutti i nomi degli artisti

Grazie ad una collaborazione tra RadioMediaset in partnership con Radionorba, il Capodanno in piazza Libertà offrirà una serie di eventi musicali che saranno trasmessi su Canale 5.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I nomi degli artisti che parteciperanno: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino. Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, confermata alla conduzione della serata Federica Panicucci.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul palco e nel backstage per l’occasione allestito nel teatro Piccinni (finalmente in uso dopo anni di lungo restauro) ci saranno Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba. Dopo la mezzanotte il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B. Oltre alla diretta su Canale5, l’evento sarà trasmesso contemporaneamente anche su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba. Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).