A Bari la Palazzina dei tumori: 21 morti ma il PM chiede archiviazione. Residenti: “vogliamo giustizia, abbiamo paura”. Il singolare caso finisce sulla RAI – VIDEO

Vogliamo giustizia, abbiamo paura”. I residenti della “palazzina della morte” di via Archimede non dimenticano i parenti morti o ancora ammalati, che ogni giorno affrontano il tumore lottando per la vita. “Mio marito è morto, io vivo un’odissea quotidiana“. Tantissimi casi di tumore, tutti al civico 16 di via Archimede: per la Procura in questo stabile di Japigia si moriva a causa dei roghi divampati nella “montagnetta dei rifiuti”. Le famiglie si oppongono all’archiviazione e chiedono nuove indagini.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Del singolare fenomeno ne avevamo già parlato tempo fa ma da allora nessuno riesce ancora a spiegare nello specifico cosa sia accaduto. Di certo una richiesta di archiviazione lascia i parenti delle vittime stupidi ed amareggiati.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso dal Tg3 Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un altro video diffuso da Il Mattino:

- Prosegue dopo la pubblicità -