Bari San Paolo: rami degli alberi ad altezza auto coprono l’illuminazione pubblica di sera “serve manutenzione” – video

Alberi ad altezza automobile sono stati filmati da Leonardo Rizzi. Siamo tra via Silvestri e via Di Giesi, nel quartiere San Paolo di Bari. Qui diversi esemplari di falso pepe sono stati tempo fa introdotti in città e con il passare del tempo i loro rami hanno aumentato la loro lunghezza in maniera molto considerevole. Il falso pepe è un albero voluminoso che necessità quindi di particolari cure e manutenzioni.

La presenza dei rami di questi rami potrebbe dar facilmente fastidio anche di sera in quanto proprio la caratteristica di questi alberi evidentemente sottoposti a manutenzioni occasionali, va a coprire in buona parte l’illuminazione pubblica. Il tutto è documentato in un filmato diffuso su Facebook da Dino Rizzi. Video che riportiamo qui sotto:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video: