Pioggia a Bari: automobilista bloccato nel sottopasso della Metro allagato “tragedia sfiorata”

La pioggia incessante ha causato una tragedia sfiorata a Bari: ad allagarsi stavolta è stato il sottopasso stradale della Metro, tra via delle Begonie e via Pasquale La Rotella. Un uomo è infatti rimasto bloccato nell’allagamento e per fortuna è riuscito a salvarsi grazie ad un intervento di soccorso.

Vigili del Fuoco e uomini della Polizia Locale sono tempestivamente intervenuti per trainare il mezzo del malcapitato automobilista mettendo così in salvo lo stesso. Il tutto dovrebbe far riflettere sui rischi idrogeologici che la zona subisce a causa delle copiose precipitazioni.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).