Puglia: attenzione sulla statale 16 – incidente in direzione Trani, mezzo pesante rischia di precipitare dal viadotto – video

 

E’ accaduto poco dopo le ore 15,00 di oggi: l’autista di un mezzo pesante autoarticolato, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo finendo in testa coda contro un guard rail del lato. Il mezzo si è così piegato occupando l’intera strada e bloccando di conseguenza il traffico veicolare.

Durante l’incidente, il mezzo pesante ha rischiato seriamente di precipitare sotto mentre sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, 118 e alcuni volontari dell’Oer che hanno provveduto ad aiutare gli agenti della Polizia locale a bloccare il traffico sia in via Annibale Maria di Francia che nel tratto compreso tra Trani centro e Trani Sant’Angelo, direzione nord.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Un video giunto in redazione: