Bari: ambulanza paziente si scontra contro auto e si ribalta, ferito anche personale sanitario – il video

Bari: paura e strada momentaneamente chiusa al traffico in via Trisorio Liuzzi a causa di un singolare incidente stradale che ha visto il ribaltamento di un’autoambulanza con il conseguente ferimento dell’equipaggio a bordo, paziente compreso. Stando ad una prima ricostruzione, il personale 118 della postazione di Casamassima era diretto verso l’ospedale per il trasporto urgente di un uomo in codice rosso quando ha visto terminare inaspettatamente la corsa all’incrocio con Loseto: qui è infatti avvenuto un tremendo impatto con una Fiat 500 che ha causando il grave danneggiamento del veicolo. Qui sotto un video diffuso dal Tgr.

Sul posto, oltre alla Polizia Locale, Vigili del Fuoco ed altre due ambulanze del servizio sanitario del 118. Fortunatamente, il ferito in codice rosso non avrebbe subito ulteriori complicazioni. Ancora da accertare le responsabilità dell’impatto.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video: