Il canale dei rifiuti a Sud della Puglia, ecco dove si trova questa ennesima vergogna a cielo aperto – video

Ancora plastiche e detriti pericolosi nel canale Asso di Nardò. Agricoltori e residenti chiedono una soluzione immediata. Il sindaco presenta una denuncia contro ignoti. Il Consorzio di Bonifica: “Provvederemo ai lavori“.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Lo segnala il Tgr Puglia con il video che riportiamo qui sotto. Forse non tutti i cittadini ricordano che gettare materiali plastici, ad esempio, oltre ad essere un’odiosa e vergognosa pratica illegale, causa anche lo sprigionamento di sostanze tossiche nocive per l’ambiente e per l’uomo. Poi tutti pronti a lamentarsi per l’aumento di alcune patologie nella nostra regione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -