Negozio di telefonia svaligiato in pochi minuti nel barese, ladri sfondano vetrata – il video è da brivido

Un negozio di telefonia è stato svaligiato in pochi minuti: lo documenta anche il video di una registrazione effettuata dal locale impianto di videosorveglianza posto all’interno dell’attività colpita dall’atto criminale, sita nel territorio del comune di Bitritto, a pochi chilometri dal capoluogo pugliese.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Sono arrabbiato, rammaricato – spiega il proprietario – mi hanno distrutto anche economicamente perché nel mio negozio non c’è più niente. Vorrei gridare alla cittadinanza di prendere seri provvedimenti per la sicurezza. Perché la notte scorsa sono venuti da me ma nelle ultime settimane hanno assaltato altri esercizi commerciali. E’ gente che non guarda in faccia a nessuno. Sono criminali che distruggono tutto lasciandoci sul lastrico”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nel filmato (che riportiamo qui sotto) è documentata tutta la brutalità dei malviventi – 4 soggetti dal volto coperto – che sono subito fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata, facendo perdere le proprie tracce. Indagano le forze dell’ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -