Bari: abbandona sulla spiaggia neonata che muore per il freddo, madre condannata a 14 anni di reclusione – video

Il corpicino della neonata fu ritrovato privo di vita lo scorso 12 febbraio a Cala Monaci, spiaggia nel territorio di Monopoli (Bari). Oggi, a distanza di mesi, giunge la condanna per la madre della piccola, una 24enne di Castellana Grotte: 14 anni di reclusione.

La donna era stata già agli arresti domiciliari e sottoposta ad una perizia psichiatrica che aveva individuato nella sua persona uno stato di semi-infermità mentale. La giovane donna fu anche introdotta in un programma di recupero. Inizialmente fu indagato per l’omicidio il compagno della donna. La sfortunata piccola era nata sana ma non riuscì a superare il trauma del freddo.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video del TGR Puglia: