Natale in Puglia: anche a Trani pista di pattinaggio sul ghiaccio

L’associazione turistico culturale Incanto, con il patrocinio del Comune di Trani, propone a partire da domani, sabato 1 dicembre 2018 e fino al 6 gennaio 2019 una delle attrattive più suggestive del periodo natalizio.

In piazza Teatro sarà presente una pista di pattinaggio sul ghiaccio, con una struttura nuovissima e all’avanguardia, grande 300 metri quadrati ed aperta tutti i giorni. Nella piazza sarà inoltre presente un mercatino permanente con stands di prodotti tipici e natalizi.

L’apertura della pista e del mercatino è in programma domani, sabato 1 dicembre, alle ore 18. Interverranno le autorità locali.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).