Trani: minorenne tenta di rapinare parafarmacia, poliziotto rischia di essere accoltellato – video

Ha fatto irruzione in una parafarmacia ma è stato bloccato e messo in fuga da un poliziotto che in quel momento era libero dal servizio. Stando alla ricostruzione diffusa dalle testate giornalistiche, il rapinatore – un minorenne – è entrato nel locale dell’attività armato di coltello con aria minacciosa.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il giovane rapinatore ha così intimato i presenti di farsi consegnare l’incasso della giornata ma ha dovuto vedersela con il poliziotto finendo per scontrarsi con lo stesso che ha rischiato di essere accoltellato. Il rapinatore ha poi preferito allontanarsi ma è stato successivamente identificato ed arrestato. Ne ha parlato il servizio di Telesveva che riportiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -