Bari si illumina con il grande albero di Natale in Piazza del Ferrarese, canti e balli per la festa – video

Bari – Una serata speciale che segna ufficialmente l’inizio del periodo natalizio nel capoluogo pugliese: nella serata appena trascorsa sono state infatti attivate le illuminazioni poste sul grande albero di Natale inserito in Piazza del Ferrarese. Canti e balli hanno arricchito l’evento che ha così catturato l’attenzione di cittadini baresi ma anche di molti turisti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Accendiamo tutti insieme il nostro grande albero e non spegniamo mai il nostro amore per la città! Che il Natale dei Baresi 2018 abbia inizio!  Auguri Bari!” – ha dichiarato sui social il Sindaco di Bari, Antonio Decaro.  Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -