Puglia – padre schiaffeggia vicepreside: aveva rimproverato la figlia

Padre schiaffeggia vicepreside: aveva rimproverato la figlia. L’aggressione sarebbe avvenuta in una scuola media di Foggia davanti agli occhi degli altri insegnanti.

Secondo le prime testimonianze riportato da RaiNews, l’insegnante aveva rimproverato un’alunna che durante l’orario di lezione si era allontanata dall’aula. La ragazzina l’ha raccontato al padre, un venditore ambulante con precedenti penali, che non ha esitato a “lavare l’onta” andando a scuola per affrontare il vicepreside: prima lo ha strattonato poi lo ha schiaffeggiato. Quando gli agenti, chiamati dagli altri docenti, sono arrivati l’uomo era già scappato ma è stato rintracciato facilmente e denunciato per percosse.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com)