Puglia: temporali e forte vento nelle prossime ore, allerta della Protezione Civile – video

“Per le successive 12-18 ore venti forti a burrasca dai quadranti occidentali sui settori appenninici dell’Emilia Romagna e sui settori appenninici e costieri di Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise, in trasferimento, nel pomeriggio ai settori costieri della Puglia” – ha dichiararlo in un comunicato diffuso nelle ultime ore è la Protezione Civile Puglia.

Piogge e temporali caratterizzeranno la giornata di oggi, sopratutto dalle ore 16,00 in poi quando il vento sarà ancora più forte e potrebbe causare disagi, specie nelle zone costiere. Massima attenzione a non sostare sotto i balconi, evitando anche di restare isolati sulla costa. Sconsigliato anche l’utilizzo di imbarcazioni. Nelle prime ore di domenica, invece, dovrebbe manifestarsi un netto miglioramento.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso dal Tgr Puglia: