Annunciati dal Sindaco Cosimo Cannito già in una delle Sedute Consiliari dello scorso ottobre (precisamente il 22 ottobre 2018), i lavori sono poi slittati all’inizio dell’anno 2019. Già il 7 gennaio prossimo, infatti, dovrebbero comparire i primi segni del nuovo cantiere per la rimozione del passaggio a livello e al contempo la realizzazione di un sottovia pedonale in via Milano.
Dopo decine di anni di disagi, dunque, i cittadini della città della disfida (e a dirla tutta, anche tutti coloro che quotidianamente giungono dalla vicina Andria) potranno finalmente transitare lungo via Andria senza dover necessariamente restare in coda per tanto tempo a bordo della propria auto. Lavori che serviranno quindi anche come trampolino di lancio per un processo di “normalizzazione” che di certo aiuterà il territorio a crescere.
A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.