Incidente mortale sulla sp231, perde la vita un 39enne

Un uomo ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto in serata sulla Sp231 tra i comuni di Altamura e Corato. Sul posto sono giunte forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118 che altro non ha potuto se non constatare la morte del 39enne Donatangelo Caggiano.

L’incidente stradale avrebbe coinvolto due distinti veicoli e i VF sono intervenuti per raggiungere le vittime tra le lamiere. Purtroppo per il 39enne non c’è stato più nulla da fare. Sono in corso accertamenti per ricostruire le dinamiche dell’incidente mortale.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).