Puglia: muore travolto in una piazzola di servizio da un compattatore di rifiuti

Un uomo è morto dopo essere stato travolto, mentre era accanto al suo mezzo in sosta in una piazzola di servizio, da un compattatore di una società che effettua la raccolta dei rifiuti a Brindisi. L’incidente è avvenuto lungo la superstrada Bari – Brindisi, all’altezza dell’uscita di Costa Merlata – Ostuni.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Secondo quanto si è saputo finora, due furgoncini di una azienda che opera nel settore delle lavanderie industriali erano fermi nella piazzola di sosta, forse perchè i conducenti dovevano effettuare un trasbordo di merce, quando è sopraggiunto un compattatore di rifiuti che li ha travolti. Lo riporta RaiNews.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -