Si ribalta camion, traffico bloccato sulla Tangenziale di Bari. Feriti soccorsi dal 118

Rallentamenti e blocchi temporanei al traffico veicolare sono stati registrati in serata sulla Strada Tangenziale di Bari all’altezza dello svincolo 12 pr Carbonara, in direzione Nord a causa del ribaltamento di un mezzo pesante.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando alle ricostruzioni diffuse anche dalle testate giornalistiche locali, infatti, un camion si è ribaltato, per cause non ancora accertate. L’incidente ha causato il ferimento di alcune persone presenti all’interno del mezzo, fortunatamente non in pericolo di vita. Alcune squadre di Vigili del Fuoco, agenti della Polizia Stradale ed operatori sanitari del 118 sono giunti sul posto per soccorrere i feriti. I rallentamenti hanno interessato la tratta in direzione Foggia sino all’altezza del quartiere di Japigia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -