Record Italiano per la biscegliese Elena di Liddo ai Mondiali di nuoto

Elena Di Liddo vola verso la finale dei 100 metri farfalla ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Hangzhou, in Cina.

La biscegliese ha nuotato in 56″06 (26″14 a metà gara) stabilendo il nuovo Record Italiano (sette centesimi meglio della connazionale Ilaria Bianchi, che con 56″13 vinse l’oro ai mondiali di Istanbul del 2012). Quello di Elena Di Liddo è il secondo posto per miglior tempo assoluto delle semifinali, con davanti solo la statunitense Kelsi Dahlia (55″09).

Domani domenica 16, nella tarda mattinata italiana, la finalissima della gara mondiale con premiazioni e medaglie. Sognare per Elena è un’emozione grandissima per tutti i pugliesi che insieme tiferanno per lei! La finale è alle ore 11:00 italiane e sarà trasmessa sulle reti Rai.

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.