Bari Vecchia: “la doccia in queste condizioni è impossibile, fate qualcosa” – video

“Questa è l’acqua che arriva in casa mia per tutto il giorno”lo segnala una cittadina di Bari Vecchia sulla sezione community della pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Tutto ciò non è concepibile, qualcuno riuscirebbe a farsi una doccia in queste condizioni???” – ha aggiunto la cittadina. Un fenomeno – quello dei disservizi dell’erogazione idrica negli stabili di costruzione più datata – già ampiamente segnalato nei mesi scorsi dalla nostra redazione, quando Aqp decise – a scopo precauzionale – di diminuire la pressione idrica delle case nel barese. Pressione poi ri-adeguata dopo il termine del presunto allarme idrico in Puglia. Tuttavia, che si tratti di un caso isolato dipeso da altre cause, i disagi nel capoluogo pugliese continuano ad essere registrati e documentati come in questo ultimo episodio:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -