Puglia: attraversa la strada, viene investito e muore. E’ accaduto nel barese

Un uomo di Putignano è morto ieri pomeriggio dopo essere stato investito da un’auto. L’uomo, Giuseppe Bianco di 74 anni, stava attraversando la strada in via Napoleone Bonaparte, nel centro di Putignano, regolarmente sulle strisce pedonale, ma ciò non è stato sufficiente, infatti è sopraggiunta un Land Rover Defender condotto da un 50enne, che ha travolto letteralmente il pover’uomo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte di Bianco, e i Carabinieri con la Polizia Locale per i rilievi. Ora si dovrà capire la giusta dinamica dell’incidente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -