Basta con le polemiche: Bari a Natale è bellissima, compresa via Manzoni – tutte le foto

“Oggi abbiamo acceso una grande stella in piazza Risorgimento e la prima parte delle luminarie di via Manzoni che saranno completate domani. Queste luci, donate alla città da aziende private, insieme agli addobbi delle vetrine delle attività commerciali e quelli esposti sui balconi dai residenti ci aiutano a respirare l’aria del Natale anche nel quartiere Libertà. La luce è una componente importante per la vivibilità di un luogo” – lo rendeva noto alcuni giorni fa il Sindaco di Bari Antonio Decaro. Una delle foto:

“Per questo abbiamo deciso di cambiare tutte le luci di questo quartiere. Sono oltre 1000 luci a led con una potenza luminosa doppia rispetto a quella attuale. I lavori partiranno il mese prossimo, subito dopo le festività. Dopo aver aggiudicato la riqualificazione in piazza Disfida di Barletta, procediamo, nel mese di dicembre, con tutte le gare per affidare i lavori in piazza Redentore, piazza Enrico de Nicola, via Dante, corso Mazzini e il parco dell’ex Gasometro”. Un’altra foto mostra Piazza Ferrarese illuminata:

“Che sia un amico, un familiare, una fidanzata o fidanzato, o magari qualcuno che volete far innamorare. Ad accogliervi ci sarà un incanto di città che vi augurerà Buon Natale” – ha poi aggiunto il primo cittadino barese con un post più recente. Ancora un bellissimo scatto fotografico:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).