Natale: tornano a casa in Puglia e alla fermata del treno vengono accolti dai musicisti della Notte della taranta – il video del flash mob impazza sul web

Il Natale in Puglia è anche questo: lo dimostrano i ballerini e i musicisti della Notte della taranta che hanno atteso i pugliesi provenienti da fuori regione sul binario. Un Flash mob alla stazione di Lecce per salutare quanti sono tornati a casa e i turisti in visita alla città barocca, svoltosi nelle ore della Vigilia di Natale 2018.

Nelle immagini, diffuse sui social dalla Pagina Facebook della Notte della Taranta, è documentata una ronda in un luogo insolito, dominata da canti tradizionali e tamburelli, che si è estesa anche sul piazzale della stazione. Situazione simile anche davanti al castello Carlo V, sempre con lo stesso invito: “Più siamo, più ci pizzichiamo“. Video diffuso da Repubblica:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).