Sfiorata tragedia a Barletta: fermata in tempo l’ennesima morte sui binari

Tragedia sfiorata alla Vigilia di Natale: stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, infatti, un anziano signore ha rischiato di perdere tragicamente la vita sui binari della Stazione F.S. di Barletta. Stando alla ricostruzione, l’uomo, un 80enne, stava camminando pericolosamente sui binari mentre i treni sfrecciavano sulla linea ferroviaria Bari-Foggia, in prossimità dell’ex passaggio a livello di via Milano.

Bloccata temporaneamente la circolazione dei treni da parte di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia, gli agenti della Polfer riuscivano a bloccare e a recuperare l’anziano. L’80enne era provvisto di documenti con sé e, solo dopo averci parlato a lungo, gli agenti della Polfer sono riusciti a rintracciare sua moglie, riportandolo così al sicuro nella propria casa. Una storia terminata fortunatamente a lieto fine.

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.