Puglia: otto auto bruciate nella notte, c’è anche l’auto della moglie del Sindaco di Troia. Indagano i Carabinieri – video

Nella notte appena trascorsa, grande spavento nel comune di Troia (Foggia) dove otto auto sono state incendiate. L’incendio, avvenuto verso le 3,00 del mattino, ha coinvolto anche l’auto della moglie del SindacoLeonardo Cavalieri. Molto probabilmente è stata proprio la Mercedes della moglie del Sindaco ad essere stata bruciata per prima da ignoti e poi le fiamme si sono propagate coinvolgendo le altre auto parcheggiate vicino.

L’incendio è quasi sicuramente di natura dolosa. Ancora poco certa l’eventuale natura legata a gruppi criminali: i sospetti parlerebbero persino di un nuovo fenomeno di piromania che nel comune di Troia sarebbe già stato registrato negli anni scorsi. Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri che indagano sul caso. Un video girato sul posto:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).