Canosa di Puglia: ludopatico costringeva l’ex convivente a prostituirsi – video

Arrestato per stalking un 54enne ludopatico: costringeva l’ex convivente a prostituirsi. Lo riporta anche la testata news24.city nel corso di un servizio televisivo che riportiamo qui sotto. Nonostante gli interventi legislativi in merito al contrasto del triste fenomeno della ludopatia (che in Puglia vede molti soggetti coinvolti ogni anno), quindi, questa vera e propria malattia sta colpendo ancora troppi cittadini che spesso adottano “soluzioni” estreme persino ai danni dei loro familiari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una situazione a dir poco preoccupante che dovrebbe ulteriormente sollecitare le istituzioni – unitamente alle forze dell’ordine e al sistema sanitario regionale – ad intervenire tempestivamente anche per campagne di prevenzione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Video di News24.city:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -