“Funzionerà stavolta l’ordinanza anti-botti?” – aveva chiesto un giornalista. La risposta del Sindaco di Bari è stata più che schietta: “L’ordinanza anti-botti non funzionerà. Quest’anno il 24 è stato devastante, non può bastare un’ordinanza. E’ necessario che ci sia una presa di coscienza da parte di tutti i cittadini“.
Lo spiegava Antonio Decaro nel corso di una conferenza stampa svoltosi nei giorni scorsi nel capoluogo pugliese, incentrata su un bilancio complessivo di fine anno e fine mandato (l’anno prossimo i cittadini baresi saranno nuovamente chiamati ad eleggere il loro Primo Cittadino). Video:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).