Da Bari a Lecce, tutti i concertoni di fine anno 2018 – ecco l’elenco

I Concerti di Fine Anno 2018 in Puglia: a BARI il Capodanno si festeggerà in Piazza Libertà e sarà trasmesso in diretta su  Canale 5, promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba. A partire dalle ore 21.00, sul palco definito “il più grande d’Italia”,  tanta bella musica italiana allieterà l’evento rallegrando così i più di 100mila  spettatori che parteciperanno. Tantissimi gli artisti: Benji &Fede, Elettra Miura Lamborghini e Annalisa, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli, Rovazzi e Fabrizio Moro. E ancora Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Ermal Meta, Guè Pequeno, Ron, e Tiromancino. Lo spot diffuso dal Sindaco Decaro:

A BRINDISI il Capodanno si festeggerà nella piazza antistante il Nuovo Teatro Verdi, a partire dalle ore 23.30 con il concerto della “Soul Experience” feat. Yvonne Park e Desta Zion, inserito nella rassegna «Le Luci di Brindisi. La Città a Natale», che accompagnerà con suoni e danze i momenti della festa.

A LECCE Concerto di Capodanno in piazza Sant’Oronzo. Saliranno sul palco i salentini “La Municipal”, e la band toscana”Bandabardò”. La festa si concluderà con il dj set di Cesko, leader degli Aprés La Classe, che farà ballare tutta piazza Sant’Oronzo all’alba del 2019.

A TARANTO Concerto con ‘Elio e le storie tese‘ a partire dalle 22, in piazza Maria Immacolata.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).