Nevica tra Bari e Bat, incidente a catena tra Molfetta e Bisceglie – video

Il generale inverno è arrivato anche in Puglia: nelle ultime ore si segnala del nevischio tra le province di Bari e Barletta – Andria – Trani. In Tarda mattinata un incidente a catena è stato segnalato sulla Strada Statale 16 in direzione Bari. Un filmato (che riportiamo qui sotto) documenta l’episodio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A tutti gli automobilisti raccomandiamo di viaggiare a velocità particolarmente moderata e con catene a bordo. La neve dovrebbe aumentare nelle prossime ore a causa dell’arrivo di una corrente d’aria gelide proveniente dal nord europa e dalla Russia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -