Bari set del film ‘Basta un paio di baffi’ in onda su Rai1 – video del film completo

La città di Bari torna ad essere protagonista nel campo cinematografico grazie al film Basta un paio di baffi, trasmesso l’altra sera su Rai1. Il primo dei tre nuovi capitoli del ciclo Purché finisca bene, (una serie di commedie sentimentali a lieto fine di Rai 1) è cominciata proprio con il film interpretato da Antonia LiskovaSergio Assisi e Marco Bonini.

La trama: Sara (Antonia Liskova) è una donna con una grande passione per la cucina. Il suo sogno è quello di diventare una grande chef. Dopo una serie di delusioni professionali, arriva Luca (Sergio Assisi), il proprietario del suo ristorante preferito, è rimasto senza cuoca perché la chef Giada Del Re (Euridice Axen), con cui doveva sposarsi, ha mollato lui e il suo ristorante.

Sara è perfetta per il lavoro e di quel ristorante conosce tutte le ricette ma Luca non ne vuole sapere: assumerà solo un uomo, perché pensa che le donne sono troppo problematiche. A quel punto lei si gioca l’ultima carta e con l’aiuto del suo miglior amico, Sergio (Marco Bonini), gay vulcanico e ironico, osa l’inosabile e si traveste da uomo. Il link per vedere il film completo:

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM COMPLETO “BASTA UN PAIO DI BAFFI”

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video del Promo: