Puglia: si cerca una 55enne scomparsa nel barese “condividiamo tutti, aiutateci a ritrovarla”

E’ improvvisamente scomparsa dal comune di Triggiano (Bari): parliamo della 55enne Mimma Paparella. Stando ad una ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche, la donna si sarebbe allontanata nella mattina del 1° gennaio alle 10,30 circa a bordo della sua Ford Fiesta, senza fare più ritorno. La famiglia è preoccupata per la sua misteriosa scomparsa e ha chiesto aiuto anche al web nel tentativo di ritrovarla.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“In caso di avvistamento informare immediatamente i Carabinieri di Triggiano oppure le utenze di emergenza 112 o 113 senza perdere di vista la persona. Grazie per la collaborazione” – riporta in un post diffuso sui social la Pagina Facebook “Penelope Puglia – associazione famiglie e amici persone scomparse“. Il post:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -