Nevica a Bari, Bitonto, Molfetta, Corato e in tutti gli altri comuni del barese – tutti i video e le foto

La neve a Bitonto

Stamane, come previsto, il barese si è risvegliato sotto la neve: ghiaccio è presente anche sulla provinciale Castellana-Rutigliano, mentre disagi vengono segnalati tra Bitonto e Corato. Percorribili con cautela, essendo la situazione in continua evoluzione, la statale 100 per Taranto. L’appello della Prefettura agli automobilisti è quello di ridurre quanto più possibile gli spostamenti rammentando loro l’obbligo di transito con catene a bordo. Inoltre, le Ferrovie del Sud Est hanno fatto sapere che, in seguito al peggioramento delle condizioni meteorologiche nelle province di Bari, Taranto, Brindisi e Lecce, per impraticabilità di numerose strade extraurbane è stata sospesa la circolazione degli autobus di FSE. A Bitonto la neve è arrivata con forti raffiche di vento:

Reportage effettuato a Molfetta diffuso su Facebook (Squeo Giovanni – Photographer):

Neve a Cassano Murge:

Video da Noci (Bari):

Bari spazza le strade e sparge sale” Anche oggi il meteo prevede un po’ di neve sulla città. Non dovrebbe posarsi e domani dovrebbero già alzarsi le temperature. Noi per precauzione abbiamo salato per tutta la notte ponti, sottopassi e le strade più trafficate, perché non si crei ghiaccio, e continueremo a farlo per tutta la giornata. In questo momento siamo a San Pio. La città è facilmente percorribile, ma consigliamo comunque di spostarsi con l’auto solo se necessario. Anche perché con questo freddo, per chi può, meglio stare a casa! 🙂 “ – scrive il Sindaco Antonio Decaro, che ha diffuso il video che riportiamo qui sotto:

Neve a Putignano:

Panorama innevato a Gioia del Colle:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).