Vento e neve a Barletta: cadono tre alberi, danneggiate automobili

Fortissimo vento gelido con qualche spruzzo di nevischio hanno interessato anche la città di Barletta. Stamane, oltre al ghiaccio i cittadini hanno constatato persino la caduta di tre alberi di pino nei pressi del Castello.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riferito da fonti comunali, i tre pini hanno danneggiato alcune vetture in sosta. Con il primo cittadino erano presenti l‘amministratore di Bar.S.A Michele Cianci e i tecnici comunali. Verifiche sono in atto per accertare le cause della caduta degli alberi. Gli operatori Bar.S.A. sono già all’opera per la rimozione delle piante e il ripristino del marciapiede. Un video diffuso su YouTube documenta la neve a Barletta:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -