Bari: Vigili del Fuoco scalano Policlinico per i bimbi malati: consegnate le calze dell’Epifania. In azione anche i tifosi della Curva Nord

Le calze della Befana arrivano.. dall’alto: i vigili del fuoco portano doni ai piccoli pazienti del Policlinico

Un’Epifania felice: una bella pagina di Storia barese quella realizzata dall’associazione Apleti Onlus con i Vigili del Fuoco: i bambini hanno assistito all’ingresso dei VF che, muniti di cavi e moschettoni, hanno trasportato le calze ai più piccoli. Una bella conclusione delle festività natalizie per i giovanissimi pazienti del capoluogo pugliese. Foto:

Un’iniziativa altrettanto lodevole è stata organizzata dalla Curva Nord del Bari, giunti presso il Policlinico San Paolo e Pediatrico per consegnare calze ricche di doni ai piccoli pazienti della struttura ospedaliera. Il termine “essere sportivi” sembra sia stato colto alla lettera dai tifosi baresi che hanno così rallegrato i bimbi ospiti del Policlinico.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).