Puglia: tentano furto nell’ufficio Postale ma trovano i clienti e scappano

Questa mattina presso l’Ufficio Postale di Zapponeta, due individui extracomunitari hanno sono stati protagonisti di un singolare tentativo di furto andato a vuoto. I due hanno forzato la porta di ingresso dell’agenzia con un piede di porco, pensando di non trovare nessuno all’interno ma, una volta entrati si sono trovati davanti diverse persone in fila allo sportello. Alla vista delle persone i due malviventi si sono dati alla fuga.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riportano alcune testate giornalistiche locali, molto probabilmente, i sedicenti ladri erano convinti che il sabato l’ufficio postale del comune foggiano fosse chiuso. Sul caso indaga la Polizia di Stato che sta analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate sul luogo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -