Neonata morta in ospedale a Bari: scattano le indagini della Procura

A seguito della notizia della denuncia, diffusa anche da molteplici testate giornalistiche, la Procura di Bari deciso di avviare un’indagine sulla morte di una neonata avvenuta la sera del 5 gennaio scorso presso l’ospedale San Paolo del capoluogo pugliese.

Stando ad una prima ricostruzione effettuata investigatori, la madre della piccola era stata sottoposta ad un taglio cesareo due giorni dopo il ricovero. Le indagini hanno previsto il sequestro della placenta, del cordone ombelicale e di alcuni tamponi biologici. L’obiettivo è cercare di individuare le cause che hanno portato la neonata al decesso. Nelle prossime ore è prevista anche l’autopsia sul corpicino senza vita della piccola.

Gli investigatori starebbero proseguendo le indagini.  La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).